«Un grande dono per la comunità parrocchiale e per la Città!»: è il commento del sindaco Fausto Tinti che ha partecipato alla festa per i 10 anni di servizio da parroco a Castel San Pietro Terme di Don Gabriele Riccioni, organizzata dai parrocchiani ieri, domenica 4 febbraio.