140 campioni italiani in gara al Golf Club Le Fonti

Pubblicata il 11 luglio 2020 | Sport

Ben 140 golfisti provenienti da diverse zone d'Italia hanno gareggiato sul percorso del Golf Club Le Fonti di Castel San Pietro Terme per aggiudicarsi il trofeo nazionale dilettantistico FIG 36/36 “Caffe' del Doge National Trophy”, valido per l'ordine di merito nazionale.
Nei due giorni di gara - il 9 e 10 luglio - i migliori giocatori di golf italiani, un mix tra giovani promesse e giocatori già di alto livello, alloggiati nelle strutture alberghiere di Castello, hanno percorso le 18 buche del campo Le Fonti per sommare, al termine dei due giri, i rispettivi risultati.
Il tutto con la massima attenzione alle procedure Covid, con l'attuazione dei protocolli regionali, della Federazione Italiana Golf e le linee guida del Circolo castellano.
La manifestazione si è svolta con il patrocinio del Comune di Castel San Pietro Terme e alla premiazione ha partecipato il sindaco Fausto Tinti.

Questa la classifica finale:

Categoria Maschile
1° Lordo – Dallanegra Elia 137
2° Lordo – Asti Carlo Maria 140
3° Lordo – Bagnoli Filippo 140
1° Netto – Mora Pietro Paolo 136
2° Netto – Schirinzi Gabriele 137

Categoria Femminile
1° Lordo – Pompa Francesca 142
2° Lordo – Stancikova Gaia 147
1° Netto – Meschiari Giorgia 132

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?