18 marzo, Giornata Nazionale in memoria delle vittime dell'epidemia da Coronavirus

Dettagli della notizia

Oggi 18 marzo, in occasione della prima giornata nazionale istituita dal Parlamento italiano per conservare e rinnovare la memoria di tutte le persone che sono decedute a causa...

Data:

18 marzo 2021

18 marzo, Giornata Nazionale in memoria delle vittime dell
Didascalia

Oggi 18 marzo, in occasione della prima giornata nazionale istituita dal Parlamento italiano per conservare e rinnovare la memoria di tutte le persone che sono decedute a causa dell'epidemia da Covid-19, l'Amministrazione comunale espone a mezz'asta le bandiere italiana ed europea sulla facciata del Municipio.

Inoltre il sindaco Fausto Tinti ha aderito all'appello del presidente dell'Anci Antonio Decaro a osservare un minuto di silenzio, in concomitanza della visita a Bergamo del Presidente del Consiglio dei Ministri Mario Draghi, per ricordare le tante vittime e onorare il sacrificio e l'impegno degli operatori sanitari, e come segno di fiducia e di speranza da trasmettere alla comunità fortemente provata da questa triplice emergenza sanitaria, economica e sociale.

Ultimo aggiornamento: 23/03/2021, 14:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri