Aggiornamento quote Oneri di Urbanizzazione (U1 e U2) e Contributi "D" e "S"

Pubblicata il 26 gennaio 2024 | News

Il 22 gennaio 2024 è stata approvata la Delibera di Giunta Regionale n. 91, "Aggiornamento quinquennale degli oneri di urbanizzazione e dei contributi 'D' e 'S' della D.A.L. 186/2018, in materia di contributo di costruzione" con efficacia alla data di pubblicazione della stessa sul BURERT.
Il 23 gennaio 2024 è stato pubblicato il BURERT n.20 (parte seconda), contenente la DGR n.91/2024 sopraindicata, che è pertanto diventata esecutiva.

In ragione di quanto sopra indicato, a partire dal 23 gennaio 2024, per la determinazione del Contributo di Costruzione, da corrispondere per gli interventi che lo prevedono, il calcolo delle somme dovute come Oneri di Urbanizzazione (U1 e U2) e Contributi "D" e "S" dovrà essere effettuato con le nuove quote riportate all'interno della DGR n.91/2024.

A livello operativo, il Calcolatore automatico regionale del Contributo di Costruzione risulta essere aggiornato, e le tariffe da utilizzare verranno impostate automaticamente dallo strumento in base alla data inserita in fase di compilazione.

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?