Al Cassero domenica 5 “Segni particolari… Babbo Natale”

Pubblicata il 1 dicembre 2021 | Cultura e Biblioteche

Divertente proposta per bambini e famiglie domenica 5 dicembre al Cassero Teatro Comunale di Castel San Pietro Terme (via Matteotti 1). Alle ore 16,30 andrà in scena “Segni particolari... Babbo Natale”, spettacolo per pupazzi e investigatore con Emanuela Petralli e Sara Trigolo della compagnia Officine Duende (durata 50 minuti).

«Anche quest'anno il Natale è alle porte, tutto è pronto – raccontano le organizzatrici -: l'albero con gli addobbi, la neve sui tetti, il fuoco nel camino... Un grave imprevisto turba però l'atmosfera festosa: è sparito l'indiscusso protagonista della ricorrenza più attesa dell'inverno! Dove è finito Babbo Natale? La situazione rischia di precipitare, ma fortunatamente si occuperà di questo misterioso caso un'esperta investigatrice che, con l'aiuto del pubblico e di quattro indagati molto, molto speciali, scoprirà chi è realmente Babbo Natale e soprattutto dove si è cacciato!».

Info e prenotazioni: Ufficio Cultura del Comune di Castel San Pietro Terme tel. 051 6954 112 – 150 – 159 - cultura@comune.castelsanpietroterme.bo.it 

E' il primo dei due spettacoli gratuiti per bambini programmati nel periodo natalizio dall'Amministrazione Comunale. Domenica 12, sempre alle 16,30, sarà la volta di “La principessa Capriccio” di e con Matteo Curatella e Francesca Zoccarato, regia di Dadde Visconti, con Easy Show Coop.

Gli spettacoli si svolgeranno nel pieno rispetto della normativa per la prevenzione del Covid-19.

Info e aggiornamenti sulle iniziative del Comune di Castel San Pietro Terme: sito web www.cspietro.it - pagina Facebook www.facebook.com/cspietro/ (clicca “mi piace” per seguire le iniziative) – canale Youtube www.youtube.com/user/comunecspt - Instagram

Allegati

Newsletter

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?

Iscriviti