Al Cassero sabato 17 va in scena Sergio Casabianca in “Non ci resta che ridere”

12 febbraio 2024

Al Cassero sabato 17 va in scena Sergio Casabianca in “Non ci resta che ridere”

Divertente serata di musica, teatro e cabaret sabato 17 febbraio alle ore 21 al Cassero Teatro Comunale di Castel San Pietro Terme. Sul palco si esibirà il “canta-attore” riminese Sergio Casabianca in “Non ci resta che ridere” con Francesco Montesi, spettacolo che fa parte della rassegna Teatro per tutti - stagione teatrale 2023-24, a cura della Bottega del Buonumore.

«Quando musica, teatro e cabaret si incontrano – spiegano gli organizzatori - ne succedono delle belle! Garantisce Sergio Casabianca: uno dei pochi artisti in Romagna capaci di fondere in un solo spettacolo musica, teatro e cabaret, con una forte vocazione espressiva verso il sociale. Tra canzoni e monologhi, aneddoti surreali e imprevisti comici, si prospetta un viaggio emozionante e davvero divertente che spazierà su temi universali e personali con uno sguardo sempre ironico e profondamente leggero».

Il “canta-attore” riminese Sergio Casabianca ha iniziato facendo le cover di grandi artisti e poi è passato al cantautorato. Negli ultimi anni si è avvicinato anche al mondo del teatro, scrivendo e interpretando spettacoli comici e musicali, in cui regala emozioni miscelando forme d'arte diverse.

Biglietto intero 14 euro, ridotto 12 euro. E' consigliata la prenotazione: tel. dalle 17 alle 19 tel. 0542 43273 oppure cell. 353 4045498 - via mail a: teatrocasserocspt@libero.it - on line su Vivaticket.

La biglietteria sarà aperta il giorno dello spettacolo dalle ore 18 alle 21.

La stagione teatrale al Cassero Teatro Comunale è curata dal direttore artistico Davide Dalfiume e realizzata dal Teatro La Bottega del Buonumore APS in collaborazione col Comune di Castel San Pietro Terme e il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Imola.
Programma completo: www.labottegadelbuonumore.it/teatro-comunale-cassero/

Info e aggiornamenti sugli eventi del Comune di Castel San Pietro Terme: sito www.cspietro.it e pagina Facebook www.facebook.com/cspietro (clicca “mi piace” per seguire le iniziative)

Ultimo aggiornamento: 18/02/2024, 09:22