Al Cassero sabato 17 va in scena Sergio Casabianca in “Non ci resta che ridere”

Pubblicata il 12 febbraio 2024 | Cultura e Biblioteche

Divertente serata di musica, teatro e cabaret sabato 17 febbraio alle ore 21 al Cassero Teatro Comunale di Castel San Pietro Terme. Sul palco si esibirà il “canta-attore” riminese Sergio Casabianca in “Non ci resta che ridere” con Francesco Montesi, spettacolo che fa parte della rassegna Teatro per tutti - stagione teatrale 2023-24, a cura della Bottega del Buonumore.

«Quando musica, teatro e cabaret si incontrano – spiegano gli organizzatori - ne succedono delle belle! Garantisce Sergio Casabianca: uno dei pochi artisti in Romagna capaci di fondere in un solo spettacolo musica, teatro e cabaret, con una forte vocazione espressiva verso il sociale. Tra canzoni e monologhi, aneddoti surreali e imprevisti comici, si prospetta un viaggio emozionante e davvero divertente che spazierà su temi universali e personali con uno sguardo sempre ironico e profondamente leggero».

Il “canta-attore” riminese Sergio Casabianca ha iniziato facendo le cover di grandi artisti e poi è passato al cantautorato. Negli ultimi anni si è avvicinato anche al mondo del teatro, scrivendo e interpretando spettacoli comici e musicali, in cui regala emozioni miscelando forme d'arte diverse.

Biglietto intero 14 euro, ridotto 12 euro. E' consigliata la prenotazione: tel. dalle 17 alle 19 tel. 0542 43273 oppure cell. 353 4045498 - via mail a: teatrocasserocspt@libero.it - on line su Vivaticket. 

La biglietteria sarà aperta il giorno dello spettacolo dalle ore 18 alle 21.

La stagione teatrale al Cassero Teatro Comunale è curata dal direttore artistico Davide Dalfiume e realizzata dal Teatro La Bottega del Buonumore APS in collaborazione col Comune di Castel San Pietro Terme e il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Imola.
Programma completo: www.labottegadelbuonumore.it/teatro-comunale-cassero/

Info e aggiornamenti sugli eventi del Comune di Castel San Pietro Terme: sito www.cspietro.it e pagina Facebook www.facebook.com/cspietro (clicca “mi piace” per seguire le iniziative)

Allegati

Newsletter

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?

Iscriviti