Venerdì 27 agosto alle ore 19 il concerto “Dal Celtico al Musical” concluderà la rassegna “Tramonto tra i salici” al Giardino degli Angeli di Castel San Pietro Terme. Protagonisti saranno Carla They (arpa) e Raffaele Bifulco (flauto), che proporranno un viaggio nel tempo e nella musica che toccherà diversi periodi storici. Entrambi affermati professionisti dai curriculum importanti, offriranno un concerto di ottima qualità tra i salici del Giardino.
Si potrà entrare solo se si è in possesso di green pass (D.L. 52/2021). I posti sono limitati ed è obbligatoria la prenotazione, scrivendo alla mail associazione@ilgiardinodegliangeli.net. L'ingresso è a offerta libera, devoluta in beneficenza.
La rassegna è organizzata dall'associazione Il Giardino degli Angeli onlus, sempre nel rispetto delle regole anti Covid-19: mascherina, distanziamento, igienizzazione delle mani all'ingresso.
La rassegna “Tramonto tra i salici” è inserita in #CastelloRIPaRTE, cartellone estivo di spettacoli di arte, musica e teatro, proposto da Amministrazione Comunale e Pro Loco di Castel San Pietro Terme.
Il Giardino degli Angeli si trova in via Remo Tosi (zona stadio comunale), a due passi dal centro storico castellano. A parte eventuali necessità di chiusura per il contenimento del contagio, è aperto tutto l'anno dalle ore 9,30 al tramonto.
Info: associazione@ilgiardinodegliangeli.net; www.ilgiardinodegliangeli.net; https://www.facebook.com/ilgiardinodegliangeli
Aggiornamenti sulla programmazione estiva sui canali istituzionali del Comune di Castel San Pietro Terme: sito web www.cspietro.it, Facebook www.facebook.com/cspietro/ , Youtube www.youtube.com/user/comunecspt e Instagram, oltre che nel sito web e pagina facebook della Pro Loco.