Al via da martedì 21 le “Passeggiate in compagnia” dell'Auser

Dettagli della notizia

Con l'arrivo della primavera, tornano da martedì 21 marzo le passeggiate in compagnia organizzate dall'Auser di Castel San Pietro Terme, con il patrocinio di Comune di Castel...

Data:

18 marzo 2023

Al via da martedì 21 le “Passeggiate in compagnia” dell
Didascalia

Con l'arrivo della primavera, tornano da martedì 21 marzo le passeggiate in compagnia organizzate dall'Auser di Castel San Pietro Terme, con il patrocinio di Comune di Castel San Pietro Terme e Ausl di Imola. Un appuntamento sempre molto atteso e partecipato che nel 2022 fra primavera e autunno ha registrato oltre 700 presenze.

Le passeggiate proseguiranno tutti i martedì e venerdì dalle 9 alle 10 fino al 9 giugno. Il ritrovo e la partenza sono al Boschetto DinAmico, l'accogliente spazio attrezzato che si trova lungo la via pedonale dietro il Giardino degli Angeli. Si cammina in compagnia per circa un'ora in percorsi panoramici immersi nel verde e adatti a tutte le età.

L'iscrizione è gratuita. Per partecipare basta avere la tessera dell'Auser, che garantisce la copertura assicurativa.

«Camminare fa bene al corpo e alla mente - ricordano i volontari Auser -. Seguiamo percorsi adatti alle persone di ogni età per favorire l'attività fisica, proprio allo scopo di migliorare la salute e l'umore».

Per informazioni e iscrizioni:
Auser Castel San Pietro Terme - via Mazzini 41 - tel. 051 2812493  - dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 11.
ausercspt@gmail.it - www.auserimola.it

Ultimo aggiornamento: 21/03/2023, 14:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri