Al via dal 16 giugno ore 19 “Il picnic del mercoledì” fra gli ulivi di Palazzo Varignana

Dettagli della notizia

«Un tramonto da sogno tra i filari di olivi diventa il luogo perfetto per un picnic. Un'esperienza speciale per vivere la natura cenando sotto le stelle, in mezzo a un uliveto...

Data:

12 giugno 2021

Al via dal 16 giugno ore 19 “Il picnic del mercoledì” fra gli ulivi di Palazzo Varignana
Didascalia

«Un tramonto da sogno tra i filari di olivi diventa il luogo perfetto per un picnic. Un'esperienza speciale per vivere la natura cenando sotto le stelle, in mezzo a un uliveto secolare: in armonia tra terra, cielo, gusto e musica» con queste suggestive parole Palazzo di Varignana invita ad assaporare la magia dell'estate con il picnic tra gli ulivi di Villa Amagioia (via Ca' Masino 611/A), che si terrà dal 16 giugno, tutti i mercoledì alle ore 19. 

L'iniziativa è inserita nel progetto nazionale Città dell'Olio e si avvale del patrocinio del Comune di Castel San Pietro Terme, in quanto l'Amministrazione crede nel valore promozionale del turismo dell'olio e sostiene questa come altre iniziative che si svolgono sul territorio che vedono questa eccellenza gastronomica in primo piano come fulcro di attrazione.

La prenotazione è obbligatoria sul sito web di Palazzo di Varignana: https://www.palazzodivarignana.com/it-IT/experiences?experience=aff3a330-dc4b-4908-97d1-41b20d92b12a

Ogni mercoledì, dall'ora del tramonto fino a mezzanotte, ci si potrà dunque accomodare nell'antico oliveto di Palazzo di Varignana, situato in un contesto botanico e paesaggistico unico, per ritrovare il rapporto diretto con la natura e i piaceri della tavola.

Ultimo aggiornamento: 15/06/2021, 17:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri