Conclusi i corsi di attività motoria all’interno della Casa del Volontariato, l’Auser di Castel San Pietro Terme ha ripreso da mercoledì 19 marzo le passeggiate in compagnia, organizzate con il patrocinio di Comune di Castel San Pietro Terme e Ausl di Imola.
Con l’arrivo della primavera, torna dunque questo appuntamento, sempre molto atteso e partecipato, che si tiene tutti i mercoledì e venerdì dalle 9 alle 10, con ritrovo al Boschetto DinAmico, l’accogliente spazio che si trova lungo la via pedonale dietro il Giardino degli Angeli.
«Si segue un percorso adatto alle persone di ogni età - sottolineano i volontari Auser -, per favorire l’attività fisica allo scopo di migliorare la salute e l’umore. Camminare fa bene al corpo e alla mente».
L’iscrizione alle passeggiate è gratuita. Per partecipare bisogna avere la tessera dell’Auser, che garantisce la copertura assicurativa.
Per informazioni e iscrizioni:
- Auser Castel San Pietro Terme - Casa del Volontariato - viale Oriani 1 - tel. 379 2149025 - il lunedì, mercoledì, giovedì dalle 9 alle 11.
- Auser Castel San Pietro Terme - via Mazzini 41 - tel. 051 2812943 - dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 11.
Le passeggiate proseguiranno
fino al 6 giugno e, dopo la pausa estiva, riprenderanno a settembre.