Aperta fino al 18 febbraio la mostra “Dalle origini al futuro della stampa in 3D” di Mauro Cavina

6 febbraio 2024

E' aperta nella sala espositiva del Cassero Teatro comunale in piazza Garibaldi 12 "Dalle origini al futuro della stampa in 3D", mostra d'arte personale di Mauro Cavina, organizzata con il patrocinio del Comune di Castel San Pietro Terme.

«Arte, design, industria, architettura, gaming, fino agli eventi che caratterizzano i nostri giorni: inquinamento, cambiamento climatico del nostro pianeta, futuro dell'alimentazione - spiega l'artista che vive da sempre a Castel San Pietro Terme, nella frazione di Poggio Grande -. Come tutto questo sia collegato al mio percorso personale nel mondo della stampa 3D è ciò che desidero mostrarvi qui, con queste opere, oggi». Info: maurocavinaexagon@hotmail.it

La mostra si può visitare con ingresso libero fino a domenica 18 febbraio negli orari: dal lunedì al venerdì ore 15-21, sabato e domenica ore 9-21.

Info sulle iniziative organizzate e patrocinate dal Comune di Castel San Pietro Terme: Ufficio Turismo e Cultura 051 6454112 - 159 – 150 - sito www.cspietro.it e pagina facebook del Comune di Castel San Pietro Terme www.facebook.com/cspietro/ (clicca "mi piace" per seguire le iniziative).

Ultimo aggiornamento: 13/02/2024, 14:18