Arena: giovedì 1 Millennial's Night e sabato 3 Cover Hard Rock & Electroclash/Aggrotech

Dettagli della notizia

All'Arena comunale di Castel San Pietro Terme sono in programma giovedì 1 e sabato 3 luglio alle ore 21 due coinvolgenti serate organizzate da Mixer Officine Musicali....

Data:

29 giugno 2021

Arena: giovedì 1 Millennial
Didascalia

All'Arena comunale di Castel San Pietro Terme sono in programma giovedì 1 e sabato 3 luglio alle ore 21 due coinvolgenti serate organizzate da Mixer Officine Musicali. Prenotazioni: 393 6137432.

Giovedì 1 andrà in scena “Millennial's Night”, il primo evento live emiliano di questo genere dedicato ai giovani ed alla loro musica più attuale. La serata vedrà per la prima volta sul palco dell'Arena di Castel San Pietro Terme un DJ-set e diversi rappers esibirsi in live....tutti ragazzi! 
Il DJ-set sarà coordinato da Devis Felah, DJ-Producer professionista, insegnante presso MixerMusic, attivo nella scena Dj Set e workshop in Italia e all'estero, che ha prodotto numerosi brani di varie etichette (Santa Gema Unlimited, Ulysse Deep Records, Disguise Records, Speedsound Records) che sono state tracciate su TOP 100 Tracks. Il Rap contest sarà supportato da Davide Cirincione (in arte 3K) Sound Engineer diplomato alla Waves Audio Ltd., attualmente produttore di singoli distribuiti da Sony Music Italy ed in collaborazione con gli editori di Universal Latina. Inoltre durante la serata sarà presente lo staff di Media Radio Castellana, storica radio di Castel San Pietro Terme, che intervisterà tutti gli artisti e trasmetterà l'evento sui propri canali.



Sabato 3 “Cover Hard Rock & Electroclash/Aggrotech”, con MindZGap & Bloodraulics, ultimo concerto della rassegna rock estiva organizzata da MixerMusic sul palco dell'Arena di Castel San Pietro Terme.
Apriranno lo spettacolo i MindZGap, storica hard rock live music band emiliana nata nel 1991, che proporrà cover delle più famose hit rock di tutti i tempi. Dal 2006 la band si è rinnovata partecipando a vari eventi e concerti come al LAb16 ed al Covo; con l'album "Other Side" si fanno conoscere ad un pubblico più ampio, riuscendo a raggiungere i 6mila download.
La serata proseguirà con l'energia esplosiva dei Bloodraulics (Diego al sequencer,  Zuppa alla "bastarra" e Martina alla voce), band Electroclash/Aggrotech che nasce nell'estate 2020 da precedenti esperienze e formazioni nell'ambito del rock metal. La band proporrà rivisitazioni e cover di brani storici ma a breve uscirà col suo primo lavoro inedito.


I Bloodraulics

In entrambe le serate sarà presente anche il servizio bar a cura di Caffè 17, il bar della Bertella.
I concerti si terranno nel rispetto delle normative sul contenimento del contagio. In caso di pioggia contattare gli organizzatori.

Mixer Officine Musicali ha programmato quest'anno all'Arena in tutto cinque proposte, inserite nel cartellone di eventi #CastelloRIPaRTE, patrocinato dal Comune e dalla Regione Emilia-Romagna. La prima è stata il concerto “Jannacci Tribute”, della band Personaccj, andato in scena il 10 giugno scorso, il 24 è stata la volta di “Rock Italiano d'autore” con Rito Pagano & PerYzona, e sabato 26 “Cover Rock & Rock Italiano d'autore” con J.F.K. & Magenta#9 (band vincitrice Sanremo Rock). 

Aggiornamenti sul programma di eventi estivi sui canali istituzionali del Comune di Castel San Pietro Terme: sito web www.cspietro.it , Facebook www.facebook.com/cspietro/ , Youtube https://www.youtube.com/user/comunecspt e Instagram

Ultimo aggiornamento: 29/06/2021, 13:49

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri