Asfaltati in questi giorni tratti di via Varignana e via Cà Venturoli

Pubblicata il 24 settembre 2021 | Lavori pubblici

In questi giorni sono stati asfaltati tratti di via Varignana e via Cà Venturoli per un totale di circa 800 metri di strada. In particolare si è lavorato dall'intersezione fra via Cà Masino e via Varignana fino all'ingresso di Palazzo di Varignana di via Cà Venturoli. L'intervento è stato eseguito da Hera e fa parte del completamento dell'opera di implementazione dell'acquedotto realizzato nel 2019, che si concluderà con l'asfaltatura di un ulteriore chilometro di un tratto di via Cà Masino e della parte rimanente di via Ca' Venturoli.

L'asfaltatura eseguita in questi giorni è stata anticipata per consentire il passaggio in sicurezza della gara ciclistica nazionale Gran Premio di Varignana, evento patrocinato dall'Amministrazione comunale di Castel San Pietro Terme.

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?