Ausl: partita la terapia a domicilio su tutto il territorio

Dettagli della notizia

Le Unità Speciali di Continuità Assistenziale hanno attivato da lunedì 30 marzo il nuovo modello sperimentale di "attacco" a domicilio della malattia da Covid19 su tutto il territorio aziendale.6 le équipe...

Data:

31 marzo 2020

Ausl: partita la terapia a domicilio su tutto il territorio
Didascalia

Le Unità Speciali di Continuità Assistenziale hanno attivato da lunedì 30 marzo il nuovo modello sperimentale di "attacco" a domicilio della malattia da Covid19 su tutto il territorio aziendale.
6 le équipe territoriali (medico e infermiere), 33 le telefonate di triage per l'inquadramento dei casi, 23 le persone visitate a domicilio, 13 i tamponi fatti, 12 le terapie avviate ed 1 ECG domiciliare effettuato.
Questo il bollettino delle attività svolte lundì 30 sul territorio.
In tutto sono quindi 30 i pazienti in terapia ad oggi, 5 dei quali oggi hanno già svolto il controllo infettivologico in Ospedale..

Nella foto l'équipe USCA che oggi ha operato a Castel San Pietro Terme con la responsabile della Casa della Salute e coordinatrice delle attività territoriali di emergenza Coronavirus Sabrina Gabrielli

COMUNICATO STAMPA A CURA DELL'AUSL DI IMOLA

Ultimo aggiornamento: 08/04/2020, 16:25

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri