Avis Cspt offre ai suoi soci i biglietti per lo spettacolo di venerdì 25 al Cassero

Pubblicata il 21 novembre 2022 | Volontariato sociale

«In occasione della Giornata Mondiale contro la violenza alle donne, Avis Castel San Pietro Terme si schiera come sempre a favore delle donne - afferma l'Avis di Castel San Pietro Terme -. Siamo tutti consapevoli che il tema della violenza di genere continua ad essere  drammatico e che riguarda tutti noi; non passa purtroppo giorno che la stampa nazionale non riporti un fatto grave che colpisce una donna, senza distinzioni di età, ceto sociale o paese d'origine.
Questa violenza va combattuta con tutti gli strumenti a nostra disposizione, anche attraverso la diffusione di una maggiore coscienza e consapevolezza, e in questo senso, la cultura ha un ruolo fondamentale. 
Per questi motivi  collaboreremo con la Bottega del Buonumore allo spettacolo “Elena di Sparta” di Silvia Priori, in programma venerdì 25 novembre 2022 alle ore 21.00 presso il Teatro Comunale Cassero. Riteniamo che il linguaggio teatrale sia in grado di toccare le corde del “sentire” e sia capace di portare conseguentemente a “riflettere”, puntando un faro potente su questa drammatica realtà.
Il Consiglio direttivo AVIS CSPT ha deciso  pertanto di acquistare un lotto di biglietti, regalandoli ai propri donatori e donatrici, per ringraziarli del loro costante impegno nella donazione del sangue. Ai donatori/donatrici è già stata inviata una mail con le indicazioni da seguire per ottenere il biglietto gratuito. Ci sono ancora biglietti disponibili, sollecitiamo pertanto i donatori di Castel S. Pietro Terme che desiderano partecipare a rivolgersi al Teatro Cassero».

Newsletter

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?

Iscriviti