Avviso Adozione POC - Stralcio con effetto di PUA_Comparto Produttivo PSC ASP_AN1.1 "Ca' Bianca 5"

Pubblicata il 14 aprile 2021 | Governo della Città

BURERT n. 107 del 14.4.2021

Si avvisa che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 49 del 6 aprile 2021 è stato adottato il Piano Operativo Comunale POC - Stralcio con effetto di Pua del Comparto Produttivo di PSC ASP_AN1.1. “CA' BIANCA 5” del Comune di Castel San Pietro Terme.

Il piano adottato è depositato per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso il Servizio Edilizia ed Urbanistica del Comune di Castel San Pietro Terme. In considerazione del periodo di emergenza sanitaria, lo stesso può essere visionato previo appuntamento inoltrando la domanda alla casella di posta elettronica sue@comune.castelsanpietroterme.bo.it. 

La documentazione è altresì disponibile sul sito web del Comune di Castel San Pietro Terme all'indirizzo http://www.comune.castelsanpietrotreme.bo.it - sezione Urbanistica. 

Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presenta avviso, chiunque può presentare osservazioni sui contenuti del piano adottato, inviandole a mezzo posta elettronica certificata alla casella suap@pec.cspietro.it, le quali saranno valutate prima dell'approvazione definitiva.

Newsletter

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?

Iscriviti