Avviso approvazione variante n. 1 al Piano Particolareggiato denominato "IL BORGO"

Pubblicata il 23 dicembre 2020 | Governo della Città

Si avvisa che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 164 del 26/11/2020 è stata approvata la variante n. 1 al Piano Particolareggiato (PP) di Iniziativa Pubblica denominato “Il Borgo”.

Oggetto della variante: revisione della soluzione planivolumetrica del vigente piano a causa di numerose e sostanziali modifiche intervenute sia per quanto riguarda la composizione delle proprietà interessate alla realizzazione, sia per quanto riguarda le destinazioni d'uso localizzate.

La variante n. 1  al PP approvato è in vigore dalla data di pubblicazione del presente avviso (23.12.2020) ed è depositata per la libera consultazione presso l'Ufficio Tecnico del Comune di Castel San Pietro Terme – Piazza XX Settembre n. 3, oltre che pubblicata nel sito istituzionale dell'Ente.

Il responsabile del procedimento
Arch. Angelo Premi

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?