Avviso di Deposito Piano Urbanistico Attuativo di iniziativa privata - Ambito ANS_C2.3 parte "a"

Pubblicata il 6 ottobre 2021 | Casa

- PIANO URBANISTICO ATTUATIVO (PUA) DI INIZIATIVA PRIVATA –

Si avvisa che a decorrere dalla data odierna è stato depositato, per sessanta giorni, presso il Servizio Urbanistica del Comune di Castel San Pietro Terme, il Piano Urbanistico Attuativo (PUA) ambito ANS_C2.3 parte “a” - “Ambiti di potenziale sviluppo urbano per funzioni prevalentemente residenziali” - e DN.5 – “Ambiti potenziali per nuove dotazioni pubbliche” - PIANO URBANISTICO ATTUATIVO (PUA) DI INIZIATIVA PRIVATA –

Dati catastali: Terreni contraddistinti catastalmente al Foglio n° 83, mappali 49 – 901 – 903 – parte del 971, 972, 973, 974 del Comune di Castel San Pietro Terme (BO).

Il PUA è visionabile entro i termini del deposito di cui sopra presso il Servizio Urbanistica previo appuntamento.

(richiesta da inoltrare a mezzo posta elettronica ordinaria: suap@comune.castelsanpietroterme.bo.it)

La documentazione è inoltre consultabile nel sito internet di questa Amministrazione al seguente link https://www.cspietro.it/urbanistica/pua

Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso chiunque può presentare osservazioni, da inviare alla casella di posta elettronica certificata: suap@pec.cspietro.it.

Il Dirigente Area Servizi al Territorio

Arch. Angelo Premi

f.to digitalmente

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?