Avviso Pubblico Tematico per le proposte di accordo, articolo 61 L.R. 24/2017

Pubblicata il 23 settembre 2020 | Governo della Città

Il Comune di Castel San Pietro Terme ha avviato in forma associata il percorso per la redazione del nuovo strumento di pianificazione urbanistica comunale riferendosi ai contenuti della nuova Legge Regionale 21 dicembre 2017, n. 24 “Disciplina regionale sulla tutela e l'uso del territorio” ponendosi l'obiettivo di redigere il nuovo Piano Urbanistico Generale (P.U.G.).

Con deliberazione n. 122 del 03/09/2020, avente ad oggetto “ATTO DI INDIRIZZO - AVVISO PUBBLICO DI INVITO TEMATICO A PRESENTARE PROPOSTE COSTITUENTI "MANIFESTAZIONE DI INTERESSE" AI SENSI DELL'ART. 61 DELLA LEGGE REGIONALE 21 DICEMBRE 2017, N. 24”, il Consiglio Comunale ha deliberato di attivare una forma di partecipazione finalizzata alla formazione del PUG attraverso l'invito a formulare proposte per la conclusione di “accordi con i privati” regolamentati dall'articolo 61 della legge regionale 24/2017, che in questa fase dovranno essere riferibili esclusivamente ai settori economico-produttivo-logistico, turistico ricettivi, terziario, e di obiettivi di interesse generale territoriale per:

  • accrescere la competitività dell'intero sistema produttivo rafforzandone la capacità innovativa;
  • integrarsi col sistema territoriale contribuendo al suo miglioramento;
  • produrre effetti occupazionali diretti e indiretti, a livello quantitativo e qualitativo, nonché positive ricadute sul territorio in termini di impatto economico, di sostenibilità ambientale e sociale.

Scadenza ore 12.00 del 23/10/2020

Allegati

Newsletter

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?

Iscriviti