Buonumore Walking ha inviato a Embrace il contributo raccolto con la 2a SocialRunVirtual

Pubblicata il 28 settembre 2021 | Sport

E' già arrivata a destinazione la somma di 2885 euro raccolta a favore del Progetto Embrace per i Bimbi in Burundi con la seconda edizione della SocialRunVirtual, organizzata lo scorso 21 agosto dall'associazione Buonumore Walking Polisportiva Gito insieme a Bean United The Social Coffee Company, con il patrocinio del Comune di Castel San Pietro Terme e dell'Osservatorio Nazionale Miele.

«Abbiamo ricevuto un entusiastico messaggio di ringraziamento - racconta la volontaria Patrizia Grandi di Buonumore Walking -. Marieke, la volontaria olandese che si occupa direttamente dei bimbi di strada del Burundi per il progetto Embrace, suo marito Gentil e il loro piccolino Ezra ringraziano tutti i partecipanti alla SocialRunVirtual e lo sponsor L'orto del Contadino per la notevole somma versata a sostegno del progetto, oltre che per il pacco con il caffè social, le puppee social, e le magliette che abbiamo inviato. Il prossimo anno l'iniziativa non sarà solo “virtual”, ma ci sarà anche la partenza dalla passerella sul Sillaro a Castel San Pietro».

Alla seconda edizione della SocialRunVirtual hanno partecipato oltre 300 persone.

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?