Buonumore Walking ha inviato a Embrace il contributo raccolto con la 2a SocialRunVirtual

Dettagli della notizia

E' già arrivata a destinazione la somma di 2885 euro raccolta a favore del Progetto Embrace per i Bimbi in Burundi con la seconda edizione della SocialRunVirtual, organizzata lo...

Data:

28 settembre 2021

Buonumore Walking ha inviato a Embrace il contributo raccolto con la 2a SocialRunVirtual
Didascalia

E' già arrivata a destinazione la somma di 2885 euro raccolta a favore del Progetto Embrace per i Bimbi in Burundi con la seconda edizione della SocialRunVirtual, organizzata lo scorso 21 agosto dall'associazione Buonumore Walking Polisportiva Gito insieme a Bean United The Social Coffee Company, con il patrocinio del Comune di Castel San Pietro Terme e dell'Osservatorio Nazionale Miele.

«Abbiamo ricevuto un entusiastico messaggio di ringraziamento - racconta la volontaria Patrizia Grandi di Buonumore Walking -. Marieke, la volontaria olandese che si occupa direttamente dei bimbi di strada del Burundi per il progetto Embrace, suo marito Gentil e il loro piccolino Ezra ringraziano tutti i partecipanti alla SocialRunVirtual e lo sponsor L'orto del Contadino per la notevole somma versata a sostegno del progetto, oltre che per il pacco con il caffè social, le puppee social, e le magliette che abbiamo inviato. Il prossimo anno l'iniziativa non sarà solo “virtual”, ma ci sarà anche la partenza dalla passerella sul Sillaro a Castel San Pietro».

Alla seconda edizione della SocialRunVirtual hanno partecipato oltre 300 persone.

Ultimo aggiornamento: 04/10/2021, 15:13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri