Domenica di gran festa in casa Avis Castel San Pietro che ha portato i suoi uomini migliori (purtroppo non tutti) a Palermo per il campionato tricolore Fidal di Maratonina.
«Il club castellano si è ancora una volta conquistato un posto nell'elite nazionale con il terzo posto a squadre – annuncia il portavoce della squadra Sanzio Sgubbi -. E c'è anche il titolo tricolore per Ugo Moroni e Loris Viroli (per lui un periodo d'oro), l'argento per Claudio Cavalli e il bronzo per Adolfo Accalai , che non doveva neppure partire. Ma ai piani alti della classifica tantissimi atleti del presidente Franco Manfredi».
COMUNICATO STAMPA A CURA DI
ATLETICA AVIS CASTEL SAN PIETRO