Castel San Pietro Terme e Osteria Grande hanno accolto il passaggio del Giro d'Italia

Dettagli della notizia

Fra applausi ed emozioni il Giro d'Italia di ciclismo è passato nel territorio del Comune di Castel San Pietro Terme mercoledì 12 maggio. Grande attenzione al rispetto...

Data:

12 maggio 2021

Castel San Pietro Terme e Osteria Grande hanno accolto il passaggio del Giro d
Didascalia

Fra applausi ed emozioni il Giro d'Italia di ciclismo è passato nel territorio del Comune di Castel San Pietro Terme mercoledì 12 maggio. Grande attenzione al rispetto delle norme per evitare la trasmissione dell'epidemia da Covid-19, nei due punti di raccolta allestiti da Pro Loco al parcheggio del ristorante Arlecchino e al parcheggio della Posta a Osteria Grande. 

Lungo la via Emilia era vietata la circolazione e la Polizia Locale ha controllato gli attraversamenti pedonali in prossimità dei punti individuati e che non si verificassero assembramenti.

L'evento è stato trasmesso in mondovisione.

Info sul Giro d'Italia:  https://www.giroditalia.it

Ultimo aggiornamento: 13/05/2021, 15:49

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri