Fra applausi ed emozioni il Giro d'Italia di ciclismo è passato nel territorio del Comune di Castel San Pietro Terme mercoledì 12 maggio. Grande attenzione al rispetto delle norme per evitare la trasmissione dell'epidemia da Covid-19, nei due punti di raccolta allestiti da Pro Loco al parcheggio del ristorante Arlecchino e al parcheggio della Posta a Osteria Grande. Lungo la via Emilia era vietata la circolazione e la Polizia Locale ha controllato gli attraversamenti pedonali in prossimità dei punti individuati e che non si verificassero assembramenti.L'evento è stato trasmesso in mondovisione.Info sul Giro d'Italia: https://www.giroditalia.it