Il sindaco Fausto Tinti si congratula con i due cittadini di Castel San Pietro Terme Gabriele Calzolari e Giampaolo Giogoli, entrambi della ditta Walvoil spa, che sono stati insigniti della prestigiosa onorificenza della “Stella al Merito del Lavoro” per l'anno 2023.
«Mi congratulo con i nostri concittadini per questo riconoscimento che ha un profondo valore simbolico – afferma il sindaco Fausto Tinti, che su invito della Prefettura, ha partecipato alla cerimonia – perché premia l'impegno, la serietà e la passione di chi dedica gran parte della propria vita al lavoro».
La cerimonia di conferimento delle onorificenze si è tenuta questa mattina, martedì 5 dicembre a Bologna, nell'Aula Magna di Santa Lucia.