La Giunta Comunale di Castel San Pietro Terme ha approvato nei giorni scorsi i criteri di assegnazione e la modulistica per la concessione stagionale o occasionale delle palestre scolastiche per l'annata sportiva 2023/2024.
L'Ufficio Sport ha già provveduto ad inviare a numerose Associazioni Sportive Dilettantistiche che operano nel territorio comunale la comunicazione e la modulistica aggiornata.
Sul sito del Comune di Castel San Pietro Terme sono comunque disponibili i nuovi moduli per la richiesta di utilizzo delle palestre comunali da parte delle Associazioni Sportive interessate. In particolare, la nuova modulistica è aggiornata per la richiesta di utilizzo stagionale o saltuario delle palestre comunali Alberghiero Scappi, Ex Alberghetti, Sassatelli e Serotti in attuazione della deliberazione della Giunta comunale n. 103 approvata lo scorso 27 giugno.
I moduli di richiesta (stagionale o occasionale), riportanti tutte le indicazioni necessarie, dovranno essere compilati in ogni loro parte e consegnati unitamente ai documenti riportati sul modulo stesso, entro domenica 23 Luglio per le richieste stagionali o almeno 15 giorni prima dell'utilizzo previsto in caso di richiesta occasionale:
- a mano presso l'Ufficio Sport, previo appuntamento
- tramite mail all'indirizzo sport@comune.castelsanpietroterme.bo.it
L'Ufficio Sport è a disposizione per eventuali chiarimenti: tel. 051 6949573
e-mail sport@comune.castelsanpietroterme.bo.it
A questo link è possibile scaricare i moduli da compilare:
Sport e Tempo libero - Comune di Castel San Pietro Terme (BO)
Qui sono invece reperibili tutte le informazioni necessarie:
Concessione in uso palestre scolastiche - Comune di Castel San Pietro Terme (BO)