Consiglio Comunale in videoconferenza giovedì 27 ore 19,30. Celebrazione del Giorno della Memoria

Dettagli della notizia

Si aprirà con un momento di riflessione sul Giorno della Memoria, che si celebra in tutta Italia in ricordo “dello sterminio e delle persecuzioni del popolo ebraico e dei...

Data:

22 gennaio 2022

Consiglio Comunale in videoconferenza giovedì 27 ore 19,30. Celebrazione del Giorno della Memoria
Didascalia

Si aprirà con un momento di riflessione sul Giorno della Memoria, che si celebra in tutta Italia in ricordo “dello sterminio e delle persecuzioni del popolo ebraico e dei deportati militari e politici italiani nei campi nazisti”, la seduta del Consiglio Comunale di Castel San Pietro Terme che si terrà in videoconferenza giovedì 27 gennaio dalle ore 19,30. 

Durante la lettura delle comunicazioni del Presidente del Consiglio Tomas Cenni, interverranno Giuliana Fornalè, presidente provinciale dell'Aned - Associazione nazionale ex deportati nei campi nazisti -, e Davide Cerè, presidente della sezione di Castel San Pietro Terme dell'Anpi - Associazione Nazionale Partigiani d'Italia.

Seguirà la trattazione dell'ordine del giorno pubblicato nel sito del Comune www.cspietro.it

La cittadinanza potrà assistere in diretta sulla piattaforma Civicam, cliccando sul link: https://castelsanpietroterme.civicam.it/. La seduta sarà visibile anche nel canale Youtube del Comune di Castel San Pietro Terme: https://www.youtube.com/user/comunecspt

Ultimo aggiornamento: 28/01/2022, 11:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri