Coop Reno dona buoni spesa ai volontari di Osteria Grande

Pubblicata il 5 settembre 2020 | Volontariato sociale

Gesto di gratitudine da parte di Coop Reno, che ha donato dei buoni spesa per ringraziare i volontari che durante i giorni più difficili della pandemia hanno prestato servizio a Osteria Grande. La consegna è avvenuta nei giorni scorsi davanti al supermercato Coop Reno nella piazza del Centro commerciale di Osteria Grande. Luca Stanzani della direzione soci di Coop Reno, Giuliano Luzzi, consigliere di amministrazione della cooperativa e Marzia Vason, vicecapo del negozio di Osteria Grande, hanno consegnato i buoni dell'importo di 200 euro all'assessora Barbara Mezzetti, presente a nome dell'Amministrazione Comunale di Castel San Pietro Terme insieme ai rappresentanti delle associazioni Gruppo Alpini, Associazione Nazionale Carabinieri, Croce Rossa e Auser ,che fanno parte della Protezione civile comunale.

«Proprio perché siamo una cooperativa di consumo presente nelle comunità più piccole con negozi di prossimità – ha sottolineato Luca Stanzani -, abbiamo pensato che questo piccolo gesto fosse il modo giusto per ringraziare i volontari che si sono messi a disposizione della comunità di Osteria Grande, sperando che non ce ne sia più bisogno».

Nella foto: in piedi da sinistra 2 Alpini, 2 Carabinieri, 2 Croce Rossa, Luca Stanzani, Barbara Mezzetti, Auser; piegati Marzia Vason e Giuliano Luzzi.

Newsletter

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?

Iscriviti