Dal 1° febbraio per accedere agli uffici comunali i cittadini dovranno avere il green pass

Dettagli della notizia

Dal 1° febbraio 2022 per accedere agli uffici pubblici è necessario possedere e mostrare, quando richiesto del personale comunale, una delle certificazioni Covid-19 (green pass)....

Data:

20 gennaio 2022

Dal 1° febbraio per accedere agli uffici comunali i cittadini dovranno avere il green pass
Didascalia

Dal 1° febbraio 2022 per accedere agli uffici pubblici è necessario possedere e mostrare, quando richiesto del personale comunale, una delle certificazioni Covid-19 (green pass). E' valida anche quella che si ottiene effettuando un tampone antigenico o molecolare con esito negativo (green pass base)  (Decreto Legge n. 1 del 07/01/2022).

Chi accederà agli uffici nella sede municipale senza green pass o con green pass scaduto sarà invitato ad uscire e a tornare quando sarà in regola.
In caso di rifiuto a uscire, interverranno le Forze dell'Ordine.
Inoltre sono previste sanzioni dal 400 a 1000 euro.

Ultimo aggiornamento: 01/02/2022, 11:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri