Dal Comune alle Terme: giovedì 22 ore 21 cena con sfilata di moda al ristorante del Golf Club

Pubblicata il 21 luglio 2021 | Attività produttive e Commercio

Speciale serata giovedì 22 al Golf Club Le Fonti di Castel San Pietro Terme (viale Terme 1800). Alle ore 21 prenderà il via una sfilata di moda a cura dell'organizzazione di commercianti “Cassero… non solo Moda” in abbinamento alla cena al ristorante “Punto G Godimento Enogastronomico” del Golf Club. Collaborano all'evento: Galletti Abbigliamento, Venere Intimo Moda Mare, VisionOttica Prandini,  Dettagli Moda, Roses Fiori e Piante, Sorite Gioielli, Elle G Parrucchieri, Stimaty, Pasticceria Caffetteria Luna. Conducono la serata Christian Gasperini e Monica Zanelli. 

I posti sono limitati. Prenotazione obbligatoria del tavolo per la cena al numero 351 7754312


La Club House del Golf Club Le Fonti

La serata fa parte delle rassegna “Dal Comune alle Terme”, serate di musica, spettacolo, cultura e altro ancora, in programma dal 1° luglio al 5 agosto nei locali pubblici della zona di viale Terme, voluta dall'Amministrazione Comunale di Castel San Pietro Terme per sostenere i pubblici esercizi duramente colpiti da chiusure e limitazioni di orario per contenere la pandemia e dalla conseguente crisi economica. 

La rassegna è inserita a sua volta in #CastelloRIPaRTE, il cartellone di spettacoli di arte, musica e teatro, organizzato da Amministrazione Comunale e Pro Loco di Castel San Pietro Terme. 

Aggiornamenti sui canali istituzionali del Comune di Castel San Pietro Terme: sito web www.cspietro.it, Facebook www.facebook.com/cspietro/, Youtube https://www.youtube.com/user/comunecspt e Instagram

Allegati

Newsletter

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?

Iscriviti