Digital Trasformation: di cosa si tratta e come può cambiare la nostra vita

Pubblicata il 23 giugno 2022 | Attività produttive e Commercio

BOOM, la nuova proposta formativa di CRIF, organizza eventi gratuiti per esplorare e formare su temi innovativi.
La trasformazione digitale ha innescato nel mondo del lavoro una continua evoluzione che vede come protagoniste le aziende che si trovano a ragionare e ad adattare i propri processi alle nuove esigenze imposte dall'era digitale.

Esperti CRIF, insieme a rappresentanti di Deutsche Bank e SCS, racconteranno come imparare dalle esperienze per generare cambiamento e creatività fuori dagli schemi, proprio attraverso la trasformazione digitale!
Durante l'incontro, gli esperti delineeranno le logiche che devono guidare la trasformazione digitale nelle aziende, le best practices da seguire per creare un ambiente digitale efficiente e che permetta di migliorare la capacità competitiva e di vendita nonché le skill di cui dotarsi per avere successo in questa tipologia di ambiente.

La sessione formativa è dedicata a chi vuole scoprire nuovi aspetti della trasformazione digitale, o per migliorare le proprie conoscenze a livello personale o per intraprendere nuovi percorsi a livello professionale. La formazione è aperta a tutti, anche ai giovanissimi che stanno per entrare nel mondo del lavoro.

Scoprilo insieme a noi il 28 giugno alle ore 11:00 durante il webinar gratuito Leading Digital Transformation.
Non perdere l'opportunità di apprendere dai migliori, iscriviti qui!

BOOM, ad oggi è un luogo digitale, ma nei prossimi mesi prevede l'apertura di una sede fisica nell'area di Osteria Grande.
Il nuovo centro della conoscenza, progettato all'insegna della sostenibilità, della flessibilità e della fruibilità degli spazi interni ed esterni, sarà aperto a tutti. Un'esplosione di connessioni e conoscenze che coinvolgerà, in un ambiente sia fisico che digitale, giovani talenti, centri di ricerca, università, enti di formazione, aziende, start-up, incubatori-acceleratori e organizzazioni non profit per costruire tutti insieme, con uno sguardo rivolto al futuro, una rete sempre più forte di supporto reciproco per affrontare il mondo che cambia.

«In attesa che il polo di BOOM venga inaugurato a Osteria Grande – sottolinea il Sindaco di Castel San Pietro Terme, Fausto Tinti – invito le cittadine e i cittadini a partecipare alla stimolante attività formativa online proposta da CRIF che, insieme alla Fondazione Golinelli, sarà la grande protagonista del nuovo percorso che dal nostro territorio proverà a promuovere un cambiamento fatto di conoscenza, innovazione e nuove professionalità. Approfondiamo e cominciamo ad allenarci per essere all'altezza della transizione digitale in corso e del futuro che ci attende».

 
Ulteriori info: https://www.bo-om.it/

Newsletter

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?

Iscriviti