Domenica 19 bike tour alla scoperta delle colline castellane

Pubblicata il 14 settembre 2021 | Turismo

Domenica 19 settembre partirà il bike tour "colline castellane", un percorso alla scoperta delle bellezze paesaggistiche delle colline di Castel San Pietro Terme.  Si possono utilizzare bike ed e- bike, si pedala per 42,9 km e la durata prevista del tour è fra le 3 e le 4 ore. La partecipazione è gratuita.

Il ritrovo è dalle 8 alle 9,30 per la registrazione presso l'info point allestito in piazza XX Settembre a Castel San Pietro Terme, dove è previsto anche il rientro. Prima della partenza ci sarà una degustazione di miele, a cura di Osservatorio Nazionale Miele.

L'evento, che fa parte del progetto Outdoor Tours 2021 ed è inserito nel programma del Settembre Castellano, è organizzato dal Comune di Castel San Pietro Terme, in collaborazione con associazione turistica Pro Loco di Castel San Pietro Terme e Osservatorio Nazionale Miele.

Tutte le informazioni e la traccia del percorso si trovano nel volantino dell'evento e sul sito del Comune di Castel San Pietro Terme al link: Cicloturismo - Comune di Castel San Pietro Terme (BO) . La traccia si può scaricare inquadrando il QR code e aprire con app gratuite.

Per info e prenotazioni: Ufficio Turismo - ufficioturismo@comune.castelsanpietroterme.bo.it – 051 6954112 - 150 -159

Il progetto rientra nel P.T.P.L 2021.

Programma completo del Settembre Castellano 2021, info e aggiornamenti: Comune di Castel San Pietro Terme sito www.cspietro.it e pagina Facebook www.facebook.com/cspietro/; Pro Loco  sito e www.prolococastelsanpietroterme.it e pagina Facebook Prolococastelsanpietro Terme.

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?