Domenica 19 ore 18,30 alla sede scout “Porte Aperte”, momento di festa con le famiglie ucraine

Pubblicata il 17 giugno 2022 | Volontariato sociale

Nell'ambito delle iniziative promosse dal Circondario Imolese in occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato e presentate nei giorni scorsi con una conferenza stampa, l'Amministrazione comunale di Castel San Pietro Terme – Centro Operativo Comunale di Protezione Civile - organizza domenica 19 giugno “Porte aperte”, un momento di festa per le famiglie ucraine, le famiglie accoglienti, le associazioni, gli esercizi commerciali, i privati e, in generale, tutti coloro che hanno sostenuto e stanno sostenendo i profughi in vari modi. L'appuntamento è alle ore 18,30 presso la sede Scout nel Parco Lungo Sillaro in viale Carducci 1. Sarà presente il sindaco Fausto Tinti.

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?