Domenica 24: Mercato straordinario dalle 8 alle 20

Pubblicata il 19 ottobre 2021 | Attività produttive e Commercio

Domenica 24 il centro storico di Castel San Pietro Terme sarà animato per l'intera giornata dal Mercato Straordinario, con le tradizionali bancarelle che caratterizzano il mercato del lunedì mattina e anche i negozi rimarranno aperti per tutta la giornata.

La manifestazione, che si tiene ogni anno, è organizzata dall'Assessorato al Turismo e Commercio con la collaborazione dell'Associazione turistica Pro Loco e il patrocinio delle associazioni di categoria Confesercenti, Confcommercio-Ascom, Confartigianato e Cna del territorio imolese.

L'evento si svolgerà nel pieno rispetto della normativa per la prevenzione del Covid-19.

Info: tel. 051 6954112 – 150 – 159 - ufficioturismo@comune.castelsanpietroterme.bo.it  – sito www.cspietro.it - pagina Facebook del Comune https://www.facebook.com/cspietro/

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?