Nella città vestita a festa dopo l'accensione delle luminarie natalizie di sabato 27 che dà il via ufficialmente al programma di Castèlanadèl 2021, torna domenica 28 novembre il Castro Antiquarium, il mercato dell'antiquariato organizzato a Castel San Pietro Terme dall'Associazione turistica Pro Loco con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale.
Un'occasione da non perdere per trascorrere una piacevole domenica nell'accogliente centro storico castellano e per trovare oggetti natalizi e qualche regalo curioso fra le bancarelle di oggettistica, ceramica, libri, stoffe, francobolli, mobili, arredi e altro ancora, che, come di consueto, saranno presenti dalle 8 alle 20, mentre potranno rimanere aperti anche i locali e i negozi del centro storico.
Il mercato si terrà con la massima attenzione al rispetto delle norme per la prevenzione del contagio.
Il Castro Antiquarium è programmato l'ultima domenica di ogni mese, tranne giugno, luglio e dicembre. Il successivo appuntamento sarà quindi domenica 30 gennaio 2022.
Per informazioni: Associazione Turistica Pro Loco - via Ugo Bassi 19 - tel. e fax 051 6951379 – e-mail: info@prolococastelsanpietroterme.it; sito www.prolococastelsanpietroterme.it e pagina Facebook Prolococastelsanpietro Terme – sito www.cspietro.it e pagina Facebook www.facebook.com/cspietro/ del Comune di Castel San Pietro Terme.