Ha preso ufficialmente il via il programma natalizio a Osteria Grande, con l'accensione delle luminarie al Centro Commerciale e la festa “Natale ad Osteria” nel parco del laghetto Mariver, con laboratori, espositori creativi, polenta, brulè, cioccolata e la musica del Corpo Bandistico di Castel San Pietro Terme.
«Accendiamo a Osteria una luce che porta speranza e calore – ha detto il sindaco Fausto Tinti -, con l'augurio che sia un Natale sereno e sobrio. Lo spirito di Giovanna Pedrini è qui con noi. Ringrazio il Corpo bandistico, la Pro Loco e tutti i partecipanti».
Fra i presenti rappresentanti dell'Amministrazione comunale, della Consulta di Osteria Grande, e la presidente della Pro Loco Raimonda Raggi.
Programma completo sui siti del Comune www.comune.castelsanpietroterme.bo.it e di Pro Loco www.prolococastelsanpietroterme.it
Per maggiori informazioni: Associazione Turistica Pro Loco Castel San Pietro Terme APS - Tel. 051 6954135 – 051 6951379 - info@prolococastelsanpietroterme.it - www.prolococastelsanpietroterme.it