E' Natale a Osteria con la festa al laghetto

Dettagli della notizia

Ha preso ufficialmente il via il programma natalizio a Osteria Grande, con l'accensione delle luminarie al Centro Commerciale e la festa “Natale ad Osteria” nel parco del laghetto...

Data:

8 dicembre 2022

E
Didascalia

Ha preso ufficialmente il via il programma natalizio a Osteria Grande, con l'accensione delle luminarie al Centro Commerciale e la festa “Natale ad Osteria” nel parco del laghetto Mariver, con laboratori, espositori creativi, polenta, brulè, cioccolata e la musica del Corpo Bandistico di Castel San Pietro Terme. 

«Accendiamo a Osteria una luce che porta speranza e calore – ha detto il sindaco Fausto Tinti -, con l'augurio che sia un Natale sereno e sobrio. Lo spirito di Giovanna Pedrini è qui con noi. Ringrazio il Corpo bandistico, la Pro Loco e tutti i partecipanti».

Fra i presenti rappresentanti dell'Amministrazione comunale, della Consulta di Osteria Grande, e la presidente della Pro Loco Raimonda Raggi.

Programma completo sui siti del Comune www.comune.castelsanpietroterme.bo.it e di Pro Loco www.prolococastelsanpietroterme.it 

Per maggiori informazioni: Associazione Turistica Pro Loco Castel San Pietro Terme APS - Tel. 051 6954135 – 051 6951379 - info@prolococastelsanpietroterme.it - www.prolococastelsanpietroterme.it

Ultimo aggiornamento: 10/12/2022, 11:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri