Eletto il nuovo Direttivo di Pro Loco

Dettagli della notizia

Sabato 5 marzo 2022 si sono svolte, alla presenza dell'Assemblea Ordinaria dei Soci, le elezioni per il nuovo Consiglio Direttivo che rimarrà in carica per tre anni fino al...

Data:

5 marzo 2022

Eletto il nuovo Direttivo di Pro Loco
Didascalia

Sabato 5 marzo 2022 si sono svolte, alla presenza dell'Assemblea Ordinaria dei Soci, le elezioni per il nuovo Consiglio Direttivo che rimarrà in carica per tre anni fino al 2024.

I soci dell'Associazione, durante l'Assemblea svoltasi nella Sala Espositiva di Via Matteotti 79, hanno scelto i nuovi componenti del Consiglio Direttivo, composto da sette consiglieri. 

Questi i nomi in ordine alfabetico: Carati Laura, Martelli Adele, Manzitti Marilena, Mingotti Mauro, Montebugnoli Stelio, Morrone Antonio, Raggi Raimonda. Il Direttivo neoeletto ha nominato Presidente Raimonda Raggi, Vicepresidente Stelio Montebugnoli, Segretario Laura Carati e Tesoriere Mauro Mingotti.

All'assemblea del 5 marzo, oltre ai soci di Pro Loco, era presente il Vicesindaco Andrea Bondi, l'Assessore Giuliano Giordani e il Consigliere Delegato Andrea Dall'Olio, che hanno portato il saluto e il ringraziamento dell'Amministrazione Comunale al Direttivo uscente per il lavoro svolto negli ultimi tre anni. Il Vicesindaco ha sottolineato il proficuo percorso svolto dall'Associazione insieme all'Amministrazione Comunale e augurato al Direttivo entrante di proseguire nella direzione intrapresa, con la sempre positiva tendenza di crescita e valorizzazione delle progettualità che ha contraddistinto il lavoro di Pro Loco negli ultimi anni.

COMUNICATO STAMPA A CURA DI PRO LOCO

Ultimo aggiornamento: 07/03/2022, 17:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri