Fra gli applausi del pubblico entusiasta, il tradizionale concerto lirico “Osteria in melodia” tenuto al Centro Civico di Osteria Grande ha chiuso il sipario sulla rassegna Castèlanadèl, che nel periodo natalizio ha proposto decine di eventi a cura di Comune e Pro Loco di Castel San Pietro Terme.
Accompagnati dal pianista Francesco Rizzi, si sono esibiti la soprano Roberta Pozzer, la mezzosoprano Cristina Melis, il tenore Antonio Mandrillo e il baritono Mauro Marchetto. Ha presentato l'evento Francesca Frascari. A portare il saluto e l'augurio dell'Amministrazione Comunale ad artisti e cittadini, è intervenuto l'assessore Giuliano Giordani.
«Osteria in melodia, un successo che si ripete negli anni, con artisti di alto livello, che hanno coronato una serata entusiasmante, con il contributo di sponsor e collaboratori» sottolinea con soddisfazione Mauro Marchetto.

Il concerto si è tenuto con la sponsorizzazione di ASD Polisportiva di Osteria Grande, Polisportiva Osteria Grande sez. bocce, Banca di Bologna, Coop Reno, Costruzioni Edili Romagnoli; e con la collaborazione di Merighi Piante e Famiglia Gnugnoli.