Eventi calamitosi maggio2023 - Richieste di contributi: informazioni e moduli

12 settembre 2023

Eventi calamitosi maggio2023 - Richieste di contributi: informazioni e moduli

Pubblichiamo in questa sezione i link alle informazioni utili per chi ha subito danni e disagi a seguito degli eventi calamitosi che si sono verificati nel territorio di Castel San Pietro Terme nello scorso mese di maggio 2023.

Come richiedere il contributo di autonoma sistemazione (CAS)

Come richiedere il contributo per i danni da allagamenti e frane nelle abitazioni

FAQ pubblicate sul sito dell'Agenzia per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile Regione Emilia-Romagna:

Ultimo aggiornamento: 16/11/2023, 12:41