Fermo piattaforma accesso unitario dalle ore 8 del 24 ottobre alle 8 del 25 ottobre

Dettagli della notizia

La Regione Emilia-Romagna - settore Digitalizzazione, Promozione, Comunicazione Liquidazioni - ha comunicato che, a seguito di approfondite analisi effettuate sulla piattaforma Accesso unitario, è emersa la necessità di intervenire sul...

Data:

13 ottobre 2022

Fermo piattaforma accesso unitario dalle ore 8 del 24 ottobre alle 8 del 25 ottobre
Didascalia

La Regione Emilia-Romagna - settore Digitalizzazione, Promozione, Comunicazione Liquidazioni - ha comunicato che, a seguito di approfondite analisi effettuate sulla piattaforma Accesso unitario, è emersa la necessità di intervenire sul sistema di codifica degli interventi presenti sulla piattaforma. 
Per questo motivo, non sarà possibile accedere alla piattaforma dalle ore 8 del 24 
ottobre alle ore 8 del 25 ottobre (fermo di 24 h). 
Per eventuali dubbi/chiarimenti: consulenzasuaper@regione.emilia-romagna.it

Ultimo aggiornamento: 26/10/2022, 15:23

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri