Continua mercoledì 8 novembre con uno spettacolo teatrale il programma della Festa Internazionale della Storia a Castel San Pietro Terme. Dalle ore 21 alle 22,30, andrà in scena al Cassero Teatro Comunale, in via Matteotti 1, la commedia “Il tempo dell'attesa”, atto unico ambientato durante la Prima Guerra mondiale, scritto e diretto da Sabina Niceforo.
Lo spettacolo, a cura dell'associazione Spazio L.I.F.E., racconta la storia di un gruppo di donne che, in attesa del rientro dal fronte dei loro uomini, decidono di preparare uno spettacolo per addolcire la durata di questo tempo difficile.
Per info e prenotazioni: Spazio L.I.F.E - spaziolife2018@gmail.com - Tel. 333 2731652.
Programma della Festa della Storia di Castel San Pietro Terme: Comune di Castel San Pietro Terme sito www.cspietro.it e pagina Facebook www.facebook.com/cspietro (clicca “mi piace” per seguire le iniziative).
Programma completo della Festa Internazionale della Storia: www.festadellastoria.it