Focolaio Covid in Municipio: venerdì 7 sanificazione e lunedì 10 regolare riapertura uffici

Dettagli della notizia

L'Amministrazione comunale informa che oggi venerdì 7 gennaio, giornata in cui era già stata comunicata la chiusura degli uffici, è iniziata la sanificazione degli...

Data:

7 gennaio 2022

Focolaio Covid in Municipio: venerdì 7 sanificazione e lunedì 10 regolare riapertura uffici
Didascalia

L'Amministrazione comunale informa che oggi venerdì 7 gennaio, giornata in cui era già stata comunicata la chiusura degli uffici, è iniziata la sanificazione degli ambienti del Comune per l'insorgenza di alcune positività fra i dipendenti. La chiusura degli uffici si è rilevata paradossalmente una coincidenza positiva: l'immediato intervento ci permetterà di ritornare alle attività ordinarie già da lunedì 10 gennaio.

Ultimo aggiornamento: 09/01/2022, 16:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri