L'Amministrazione comunale informa che oggi venerdì 7 gennaio, giornata in cui era già stata comunicata la chiusura degli uffici, è iniziata la sanificazione degli ambienti del Comune per l'insorgenza di alcune positività fra i dipendenti. La chiusura degli uffici si è rilevata paradossalmente una coincidenza positiva: l'immediato intervento ci permetterà di ritornare alle attività ordinarie già da lunedì 10 gennaio.