Gestione dei rifiuti urbani a seguito dell'evento alluvionale del 18 e 19 settembre

Dettagli della notizia

L'Amministrazione comunale richiede ai cittadini di segnalare eventuali necessità di raccolta e smaltimento rifiuti derivanti dall'alluvione

Data:

21 settembre 2024

Gestione dei rifiuti urbani a seguito dell
Didascalia

A seguito degli eventi alluvionali del 18 e 19 settembre 2024, nel predisporre l'eventuale raccolta e la rimozione dei rifiuti derivanti dall’alluvione stessa, adottando modalità straordinarie di raccolta trasporto e smaltimento, si chiede ai cittadini che ne abbiano esigenza, di segnalarcelo tramite la mail ambiente@comune.castelsanpietroterme.bo.it, in modo da poter predisporre dei punti di raccolta in zone facilmente raggiungibili per tutti.

A cura di

Ufficio Stampa

Piazza Venti Settembre, 3 - Castel San Pietro Terme (BO)

Ultimo aggiornamento: 21/09/2024, 08:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri