Giovedì 22 ore 21, nel giardino del Centro Scardovi, Spazio Life presenta “Varietà sotto le stelle”

Pubblicata il 20 luglio 2021 | Volontariato sociale

Giovedì 22 luglio e giovedì 26 agosto alle ore 21 l'accogliente giardino del centro sociale Scardovi (in via Mazzini 29 a Castel San Pietro Terme, foto a lato) ospiterà “Varietà sotto le stelle”, due divertenti serate all'insegna di musica, prosa, poesia e danza, organizzate con la collaborazione artistica ed organizzativa dell'associazione Spazio L.I.F.E. e con il patrocinio del Comune di Castel San Pietro Terme, in totale sicurezza e nel pieno rispetto della normativa anti-covid.

I due appuntamenti artistici sono stati voluti da Centro sociale Scardovi e Auser sezione di Castel San Pietro Terme, per riprendere contatto con i loro soci, dopo la lunga sospensione delle consuete attività a causa delle restrizioni dovute alla pandemia.

«L'Amministrazione comunale è lieta di patrocinare queste due serate che segnano l'avvio della ripartenza - afferma l'assessora alle Politiche Sociali Giulia Naldi -. Stiamo lavorando con i centri sociali per poter riprendere gradualmente le attività, naturalmente con le modalità consentite dall'Ancescao in seguito al confronto con l'Ausl, augurandoci che possano presto tornare ad essere luoghi di socializzazione, oltre che punti di riferimento fondamentali per la nostra comunità. Ringrazio i presidenti e i direttivi di tutti i centri sociali presenti nel territorio comunale, sempre molto attivi e disponibili a partecipare agli incontri e a collaborare con l'Amministrazione. Continueremo insieme il percorso di valutazione e monitoraggio della situazione».

Protagonisti della serata di giovedì 22 luglio saranno il gruppo di attrici e cantanti di Spazio L.I.F.E., capitanate da Sabina Niceforo, autrice di tutti i loro spettacoli, e quattro bravissimi ballerini - le due coppie Sandro&Ambra e Vale&Greg -, che si esibiranno con il prezioso contributo del fisarmonicista Stefano Linari.

«Tra il prato e gli alberi, comodamente seduti ai propri tavolini, ben distanziati gli uni dagli altri - sottolinea Sabina Niceforo -, a lume di candela, illuminati dalla luna, al chiarore delle stelle, ci si potrà godere una serata diversa dal solito, in compagnia ed in allegria. Per ripartire finalmente, sperando di non fermarsi più...».

Per informazioni e prenotazioni: Teresa 347 0103912

Spettacolo di Spazio Life all'Arena comunale

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?