E' stata un successo a Castel San Pietro Terme l'iniziativa delle “Le Arance della Salute” organizzata sabato scorso (29 gennaio) per raccogliere fondi a favore dell'Airc, l'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.
Allo stand allestito in piazza XX Settembre, il Gruppo Alpini di Castel San Pietro Terme ha distribuito più di 200 reticelle di arance, il miele e la marmellata dell'Airc, esaurendo i prodotti disponibili nel giro di poche ore.
«I cittadini di Castel San Pietro hanno risposto con molta generosità – afferma il capogruppo degli Alpini castellani Leonardo Bondi -. Un grazie a tutti i volontari».
Info: www.arancedellasalute.it/ - www.airc.it – www.cspietro.it