Il benvenuto al 2022 con la musica della Banda e il saluto del sindaco Fausto Tinti

Dettagli della notizia

La mattina del 1° gennaio 2022 Castel San Pietro Terme si sveglierà con i tradizionali auguri in musica del Corpo Bandistico che, a partire dalle ore 9, suonerà lungo le...

Data:

30 dicembre 2021

Il benvenuto al 2022  con la musica della Banda e il saluto del sindaco Fausto Tinti
Didascalia

La mattina del 1° gennaio 2022 Castel San Pietro Terme si sveglierà con i tradizionali auguri in musica del Corpo Bandistico che, a partire dalle ore 9, suonerà lungo le strade della città e alle 12 arriverà in piazza XX Settembre dove, nel rispetto delle normative anti-Covid, si terrà il saluto del sindaco Fausto Tinti e dell'Amministrazione Comunale. Per evitare occasioni di assembramento e di contagio, è stato annullato il brindisi.

Per gli stessi motivi, la Parrocchia di Castel San Pietro Terme ha annullato la tradizionale iniziativa del Presepe vivente con arrivo dei Re Magi a cavallo, che era programmata per la mattina del 6 gennaio,

Info: www.comune.castelsanpietroterme.bo.it - www.prolococastelsanpietroterme.it - Facebook: Comune di Castel San Pietro Terme www.facebook.com/cspietro/ - Prolococastelsanpietro Terme

Ultimo aggiornamento: 03/01/2022, 15:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri