La mattina del 1° gennaio 2024 la città di Castel San Pietro Terme si è svegliata con i tradizionali auguri in musica del Corpo Bandistico che, dopo aver suonato lungo le strade della città, è giunto in piazza XX Settembre, dove il sindaco Fausto Tinti ha rivolto alla cittadinanza i suoi auguri e si è tenuto il brindisi al nuovo anno. Info: www.comune.castelsanpietroterme.bo.it - Facebook: Comune di Castel San Pietro Terme www.facebook.com/cspietro/