Il Comune cerca componenti per la Commissione Sport

Pubblicata il 23 aprile 2021 | Sport

L'Amministrazione comunale di Castel San Pietro Terme ha pubblicato in questi giorni un avviso pubblico per individuare componenti per la Commissione Speciale Consultiva Sport, che si occupa dell'implementazione delle politiche dello sport dilettantistico e amatoriale del territorio, incluse le politiche di riqualificazione e di gestione degli impianti sportivi comunali e della pratica sportiva quale strumento di educazione e inclusione sociale.

Può essere candidato un referente per ogni Associazione o Società Sportiva iscritta all'Albo Comunale. I candidati non devono trovarsi in nessuna delle condizioni ostative indicate all'art. 2 comma 1 del DPR 223/67 (norme per la disciplina dell'elettorato attivo), non devono ricoprire cariche pubbliche elettive o far parte di organi esecutivi di Enti locali o territoriali.

Le domande devono essere presentate entro sabato 29 maggio 2021 alle ore 18 con le modalità indicate nell'avviso pubblico, che si può scaricare, insieme al modulo, nella pagina dedicata allo Sport sul sito comunale: https://www.comune.castelsanpietroterme.bo.it/ufficio/sport

La Commissione Speciale Consultiva Sport è presieduta dal Sindaco o  dall'assessore/consigliere incaricato, e scade al termine del mandato del Consiglio Comunale.  E' buona prassi che la Commissione si riunisca a cadenza quadrimestrale. Il presidente e la commissione identificano un segretario verbalizzante al proprio interno eletto a maggioranza dei componenti. 

Entro i termini di presentazione delle candidature, potrebbero essere organizzati incontri informativi on-line (o in presenza ove possibile). Per informazioni successive consultare la pagina dedicata allo Sport sul sito comunale.

Ufficio Sport: 051 6949573; e-mail sport@comune.castelsanpietroterme.bo.it

Newsletter

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?

Iscriviti