Su invito della Console Generale Anna Golec-Mastroianni del Consolato Generale della Repubblica di Polonia in Milano, il Comune di Castel San Pietro Terme ha partecipato alla cerimonia della Commemorazione dei Defunti al Cimitero di Guerra Polacco che si è tenuta a Bologna nella mattina di oggi mercoledì 2 novembre alla presenza di autorità locali e di rappresentanti di veterani ed ex combattenti dell'Emilia-Romagna. In rappresentanza del sindaco Fausto Tinti, alla cerimonia c'era la consigliera comunale Elisabetta Carati, accompagnata dal Gonfalone della Città (nella foto con la Console).