Il Comune di Castel San Pietro Terme ha partecipato alla cerimonia al Cimitero di Guerra Polacco

Dettagli della notizia

Su invito della Console Generale Anna Golec-Mastroianni del Consolato Generale della Repubblica di Polonia in Milano, il Comune di Castel San Pietro Terme ha partecipato alla cerimonia...

Data:

2 novembre 2022

Il Comune di Castel San Pietro Terme ha partecipato alla cerimonia al Cimitero di Guerra Polacco
Didascalia

Su invito della Console Generale Anna Golec-Mastroianni del Consolato Generale della Repubblica di Polonia in Milano, il Comune di Castel San Pietro Terme ha partecipato alla cerimonia della Commemorazione dei Defunti al Cimitero di Guerra Polacco che si è tenuta a Bologna nella mattina di oggi mercoledì 2 novembre alla presenza di autorità locali e di rappresentanti di veterani ed ex combattenti dell'Emilia-Romagna. In rappresentanza del sindaco Fausto Tinti, alla cerimonia c'era la consigliera comunale Elisabetta Carati, accompagnata dal Gonfalone della Città (nella foto con la Console).

Ultimo aggiornamento: 03/11/2022, 15:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri