Il Comune di Castel San Pietro Terme ha aderito al flash mob lanciato ieri venerdì 20 marzo con la trasmissione dell'Inno nazionale a radio unificate per la prima volta nella storia. Le note del Canto degli Italiani hanno risuonato nella piazza XX Settembre completamente vuota, a parte l'assessore Giuliano Giordani in rappresentanza dell'Amministrazione Comunale e, alla dovuta distanza, la Presidente di Proloco Raimonda Raggi.
Guarda il video