Il cordoglio del sindaco Tinti per la scomparsa di Cristina Carpeggiani, ex sindaca di Castel Guelfo

Pubblicata il 8 giugno 2021 | News

"Cristina Carpeggiani è stata una grande sindaca, sempre pronta a lavorare insieme per il bene comune - scrive il sindaco Fausto Tinti, appresa la notizia della scomparsa della ex sindaca di Castel Guelfo -. Ha svolto sempre il suo ruolo con sorriso e risolutezza. Sono davvero triste per questa perdita e abbraccio la famiglia teneramente e la comunità di Castel Guelfo, con il sindaco Claudio Franceschi in testa".

Cristina Carpeggiani si è spenta all'età di 56 anni dopo una lunga malattia. Era stata la prima sindaca di Castel Guelfo, ed era stata eletta per due mandati consecutivi dal 2009 al 2014 e dal 2014 al 2019.

Nella foto: Cristina Carpeggiani in un momento di festa il 30 giugno 2016, insieme a Fausto Tinti e all'allora sindaco di Medicina Onelio Rambaldi, in occasione dell'inaugurazione del parcheggio nel piazzale nord della stazione ferroviaria di Castel San Pietro Terme

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?