Incontro pieno di risate per il Gruppo di Lettura della biblioteca comunale di Castel San Pietro Terme che si è riunito in biblioteca per commentare “Terapia di coppia per amanti” di Diego De Silva.
«La maggioranza dei lettori ha apprezzato il testo per l'ironia e le battute veramente comiche che sono disseminate in abbondanza - racconta la bibliotecaria che segue il Gruppo castellano sin dalla sua nascita –. È stato in incontro pieno di risate, soprattutto per la rilettura che qualche lettrice ha voluto riproporre e per i commenti sagaci di altri. Anche i lettori che erano rimasti molto scettici sul valore del romanzo hanno ceduto all'ilarità generale. Che dire, non meriterà il Nobel per la letteratura, ma ci ha regalato una fetta di buonumore e questo ha un valore inestimabile. Viva l'intelligente leggerezza!».
Il prossimo incontro del gruppo di lettura in biblioteca è previsto per martedì 13 dicembre alle ore 20,45 e sarà dedicato a “L'arminuta” di Donatella di Pietrantonio.
Chi è interessato a partecipare al Gruppo di Lettura può rivolgersi Biblioteca comunale di Castel San Pietro Terme in via Marconi 29, oppure telefonare al numero 051 940064 o scrivere a biblioteca@cspietro.it.